Saggin Guglielmo Srl

La Saggin Guglielmo Srl, da anni è partner dei più importanti produttori di materiali per l’edilizia e per la ferramenta; un rapporto consolidato nel tempo ed un ampio ventaglio di prodotti coprono interamente il processo edilizio, dalle fondamenta alle finiture d’interni. La continua ricerca di soluzioni all’avanguardia, un’accurata selezione di prodotti, ma prima di tutto una costante attenzione alla clientela, costituiscono da sempre la nostra filosofia aziendale. Infatti l'azienda privilegia da sempre l'utilizzo di materiali ecocompatibili effettivamente efficaci e all'avanguardia, per rispettare l'ambiente ma soprattutto per salvaguardare la salute del proprio cliente. Ai membri del team non mancano le competenze e la preparazione tecnica indispensabili per soddisfare ogni richiesta: grazie ad una consulenza preziosa in fase d’ acquisto, siamo in grado di aiutare il cliente nella scelta del prodotto più adatto alle sue esigenze. .

 
 

La storia della nostra azienda

LA STORIA

L’azienda nasce nel 1957 dall’intuito del fondatore Guglielmo Saggin, che nella terra della ceramica di Nove, decide di abbandonare il tornio per mettersi al servizio delle numerose manifatture ceramiche, occupandosi del trasporto degli impasti con uno dei primi motocarri Guzzi. Una forte tenacia nel perseguire i propri obiettivi e una grande passione per il proprio lavoro, hanno permesso a Guglielmo Saggin di proseguire la propria attività, sviluppandosi anche nella distribuzione di materiali per l’edilizia. Nel 1980, la sincera attenzione alle richieste del cliente e l’impegno nel raccogliere la tradizione tramandata dal suo fondatore, hanno permesso ai figli di ampliare l’indotto aziendale trasformando la società da ditta individuale ad S.r.l. Negli anni l’azienda ha così seguito il trend del mondo della distribuzione edile, garantendo continua dinamicità in un mercato molto volubile, non limitandosi semplicemente alla vendita del prodotto.

I NUMERI

Con sede nella città di Nove (VI) in Via P. Roberto, 80, l’azienda vanta oggi di un’area magazzino che supera i 2 000 mq, ampliata nel 1994 da una ricca e attrezzata area dedicata al reparto ferramenta. A pochi metri dalla sede principale, in Via P. Pigato, 22, è ubicato il deposito che sorge su un’area di più di 20 000 mq. Di recente acquisizione è il punto vendita nella vicina città di Marostica, in Via Del Donatore, 3, aperto anche il sabato pomeriggio con servizio non stop durante il corso dell’anno, anche per tutto il mese di agosto.

Perché affidarsi a noi?


Consulenza preliminare esperta


Soluzioni personalizzate secondo le richieste del cliente


Supporto professionale con personale qualificato e costantemente aggiornato


Ampia gamma di materiali per l’edilizia, sistemi a secco, ferramenta ed elettroutensili


Trasporto c/terzi rapido ed affidabile e servizio gru con sbraccio fino a 28 mt


Servizio noleggio attrezzature per edilizia, giardinaggio e fai da te

 


Rivenditori esclusivi per gessi ceramici Siniat