Un traguardo importante che rappresenta per il nostro team un punto di partenza ed uno stimolo per continuare a proporre soluzioni su misura ed innovative per il cliente.
L’azienda nasce nel 1957 dall’intuito del fondatore Guglielmo Saggin, che nella terra della ceramica di Nove, decide di abbandonare il tornio per mettersi al servizio delle numerose manifatture ceramiche, occupandosi del trasporto degli impasti con uno dei primi motocarri Guzzi. Una forte tenacia nel perseguire i propri obiettivi e una grande passione per il proprio lavoro, hanno permesso a Guglielmo Saggin di proseguire la propria attività, sviluppandosi anche nella distribuzione di materiali per l’edilizia. Nel 1980, la sincera attenzione alle richieste del cliente e l’impegno nel raccogliere la tradizione tramandata dal suo fondatore, hanno permesso ai figli di ampliare l’indotto aziendale trasformando la società da ditta individuale ad S.r.l. Negli anni l’azienda ha così seguito il trend del mondo della distribuzione edile, garantendo continua dinamicità in un mercato molto volubile, non limitandosi semplicemente alla vendita del prodotto.
La storia di un’azienda è uno degli elementi chiave per comprendere ciò che da sempre la anima. La nostra storia è fatta di tradizione famigliare, serietà e passione. L’impegno per il futuro è di continuare il percorso intrapreso con la stessa passione e gli stessi valori che ci hanno accompagnato e contraddistinto in questi 60 anni.